Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

ALIEN FILES...

Ognuno di Voi, almeno una volta nella vita si è domandato se nell'intero universo esistano ulteriori forme di vita al di fuori della nostra. Le risposte possono essere tante. Sicuramente siamo soli, oppure, ci saranno altre fome di vita, ma è tanto grande l'universo stesso da rendere impossibile qualuunque contatto, oppure ancora, esistono, visitano il nostro pianeta ma non si fanno vedere. Ebbene si, io sono per l'ultima ipotesi.
Credo vivamente che esitano forme di vita aliene, e che addirittura siano a conoscenza della Terra da molto, moltissimo tempo. Soono stati trovati in Egitto, elemeti elettronici datati al carbonio ad oltre 3000 anni fa, tecnologia assuda a quei tempi, ed ancora prima i Maya raccontano nei loro manoscritti, la presenza di dei in carne ed ossa provenienti dal cielo, in armature volanti metalliche e questo non è interpretare. Anzi, credo che la tipologia di scrittura del popolo Maya, discenda addirittura da una sorta di comunicazione scritta da parte di popoli alieni. Basterebbe confrontare le similitudini tra i famosi cerchi nel grano (ad oggi ancora avvolti in un velo di mistero) e l'impostazione del calendario Maya, la sua forma circolare, i suoi caratteri.

Forse cercano di comunicarci qualcosa di importante. Se fossero qui solo per aiutarci.
Gli avvistamenti UFO negli ultimi anni sono cresciuti a livello esponenziale. Secondo i dati forniti dal CUN (CENTRO UFOLOGICO NAZIONALE), dagli inizi del 900 ad oggi sono mmigliaia i casi di avvistamenti.
allego anche la tabella per le tipologie di avvistamento:
Non è difficile capire alla luce di quanto mostato dal CUN, che qualcosa stia realmente accadendo.
Restiamo in materia, analizzando uno dei più importanti incontri ravvicinati del III tipo, il caso Filiberto Caponi. Uno degli eventi più importanti in materia dell'ufologia mai accaduti prima e sul quale io, personalmente studio da tanto tempo. IL 20/01/2011 la trasmissione televisiva MISTERO, presentata da Italia 1, ha mostrato immagini molto interessanti. Per chi non l'avesse seguita, ve le ripropongo di seguito.

Filiberto Caponi, vive a Pretare D'Arquata, piccolo paese della provincia di Ascoli Piceno, alle falde del Monte Vettore, detto anche Paese delle Fate. All'inizio degli anni '90, nel 93 esattamente, ascoltò dei versi insoliti provenire dalle vicinanze del suo garage. Cerco di collocarli in un luogo esatto e quando ci riuscì trovò qualcosa di veramente insolito. Ciò che vide e che fotografò, fu quello che poi entrò nella storia come l'unica immagine reale di un alieno. Infatti le immagini che vedete sono state classificate come originali e mai ritoccate. Sottoposte ad interminabili controlli sono alla fine state classificate come immagini reali.
Purtroppo il caso è stato insabbiato dai classici uomoni vestiti in nero che nel '94 decisero di tapparre la bocca al povero F. Caponi, il quale ha rischiato il carcere e molto altro senza aver commesso alcun reato.
Il caso è molto più complesso, ma eviterò di scendere nei particolari, se non per quelli riguardanti l'ominide in questione. Alto circa 45-50 cm, molto rapido e soprattutto non utilizza le piccole braccine, se non per opportune utilità. Il suo verso sempbra essere di tipo metallico, come se provenisse da un microfono. Si possono osservare due tubicini che fuoriescono dal petto, quasi come se gli servissero per respirare.
Per ulterriori informazioni in merito non esitate a contattarmi. Comunque il materiale in rete per il caso CAPONI è veraente molto.
Buona ricerca a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento